IMPIANTI ELETTRICI CIVILI ED INDUSTRIALI

1/16

IMPIANTO ELETTRICO CIVILE

Presso la nostra sede è possibile visionare una vasta gamma di apparecchiature per personalizzare i colori e il design. Abbiamo tutti i campionari di diverse case da presentarvi, per poter decidere insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

1/14

IMPIANTO VIDEOCITOFONICO

Come negli impianti citofonici anche nel videocitofono esistono due categorie: analogico ovvero sistema tradizionale o digitale con sistema BUS. Il sistema BUS, ti da la possibilità di espandere l'impianto fino a 99 interni, pulsanti per comandi di aperture cancelli o luci,intercomunicante con suonerie persolizzate. E' quindi un sistema più pratico e funzionale eliminando completamente interferenze dovute ai campi magnetici. Sono disponibili diversi modelli e colori che potrete visionare presso la nostra azienda.

 

 

1/11

IMPIANTO ELETTRICO INDUSTRIALE

Oltre ad installare impianti industriali siamo strutturati per eseguire cablaggi e assemblaggi di quadri elettrici. I quadri elettrici da noi forniti, li dividiamo in due categorie: gestione  automazioni  (bordi macchine, plc) e forza motrice (interruttori di protezione utenze).Inoltre eseguiamo manutenzioni e riparazioni.

1/6

IMPIANTO DIGITALE SATELLITARE

La televisione satellitare giunge agli utenti in broadcast o multicast per mezzo di onde radio emesse da trasmettitori posti su satelliti per telecomunicazioni geostazionari. Esiste la possibilità di visionare diversi canali su satelliti diversi ad esempio eutelsat,astra e altri. Le parabole in commercio sono di varie forme,dimensioni e colori. Con i nuovi sistemi esiste la possibilità di portare il segnale sat su più punti della casa.

 

1/8

IMPIANTO CITOFONICO

Per chi possiede un'impianto citofonico, quindi solo audio,esiste la possibilità di trasformarlo in video senza dover stravolgere l'impianto esistente. Questa opzione è consigliabile solo ed eslusivamente se nell'impianto attuale esistono complicazioni per la sostituzione totale (sostituzione cavi). Esistono in commercio impianti analogici o digitali con sistema BUS.

1/10

IMPIANTO DIGITALE TERRESTRE

Da tempo oramai, non esiste più il segnale analogico. I nuovi impianti che vengono installati hanno le seguenti caratteristiche: Antenne hd, full hd e centralini digitali. Se ,si è in possesso di impianti molto vecchi, purtroppo non esiste più la possibilità di ricevere il segnale,  quindi, l'unica soluzione è la sostituzione delle apparecchiature. 

LOPEZ IMPIANTI        Ufficio: (+39) 0332.316249   Mobile: (+39)339.3894483

Email: lopez.impianti @libero.it

Sito: www.lopezimpianti.com